venerdì 27 aprile 2007

Farsi allegramente il boy più piccolo.

Per la nostra mente, è d'abitudine che l'uomo sia più grande della donna.
Quei due anni standard sono perfetti.
Sono quel distacco ottimale che ti fà capire che il rapporto è NORMALE.
Ma, ancora oggi, se una donna/ragazza, si frequenta o sta con uno più piccolo è un danno.
Lei ci sta bene, è contenta, lo ama e lui è così fottutamente tenero.
Ma non lo dice alle amiche, no no.
Non lo dice neanche a se stessa in verità.
Il bello è che solitamente ha quattro mesi in meno di loro, ma è una vergogna.
Una cosa inverosibile, neanche avesse la rabbia o malattie contagiose a livelli di sterminio di massa.
"Ma capisci? Lui è più piccolo, sicuramente sta con me soloperquellacosali e se poi lo dico alle mie amiche? E se lui mi lascisa? Come faccio a farmi lasciare da uno più piccolo?"

Ora mi chiedo.
E' così assurdo avere una relazione con una persona più piccola di noi?

16 Comments:

Anonymous Anonimo said...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (grido di dolore)
Ancora con questo strazio dell'età.....ma che palle!!
Chi se ne frega degli anni, quando si è innamorati e si sta bene??? Sono discorsi assurdi. Un bacio
S

27 aprile 2007 alle ore 14:05 

Anonymous Anonimo said...

direi di no. ho all'attivo sei anni con un ragazzo con un anno in meno, due con uno di sei anni in meno. e sono ancora viva e vegeta...

1 maggio 2007 alle ore 09:33 

Anonymous Anonimo said...

Assolutamente no!
Certo, se la differenza di età si fa sentire può essere più difficile costruire qualcosa...però se due persone si amano superano cose ben più difficili!!
Se due persone si amano sinceramente l'età non conta...assolutamente...conta solo per i benpensanti del cazzo che ci sono all'esterno...ovvero non contano!

1 maggio 2007 alle ore 10:06 

Anonymous Anonimo said...

perdìo, quattro mesi.
Fossero stati quattro anni, ma quattro mesi che problema c'è.
Per dire, il mio record è 11 anni di differenza. Ovviamente io ero il più piccolo. Lì ti puoi fare dei dubbi, ma quattro mesi è una stronzata, che mentre lui nasceva tu li passavi a vomitare e cagarti sotto, mica a commentare Rimbaud.

1 maggio 2007 alle ore 10:41 

Anonymous Anonimo said...

E io ho amato una donna con 7 anni più di me (e mi ha lasciato lei)...
CiaU

1 maggio 2007 alle ore 11:09 

Anonymous Anonimo said...

Si l'età a volte crea parecchie di queste situazioni...
è più piccolo.è immaturo,non sa ancora niente...eppure sono un sostenitore del concetto che "l'età anagrafica molto spesso non conta..."...si e l'abito non fa il monaco...ahahahah!ciao"

1 maggio 2007 alle ore 12:19 

Anonymous Anonimo said...

Non ci vedo nulla di male.
Io, tra fidanzamento e matrimonio son quasi 13 anni sempre con la stessa donna e lei è più grande di un anno e 3 mesi :)

2 maggio 2007 alle ore 09:58 

Anonymous Anonimo said...

è vero che l'amore nn ha età..
e se proprio nn fosse vero così, è ugualmente bello pensarlo.
ultimamente ce l'ho un pò a male coi numeri (..vedi mio ultimo intervento), ma penso che le ultime 2 cifre della data di nascita diverse minori o uguali non facciano la differenza.
alla fine è altro quello che conta.
è il cuore. la maturità. la complicità.
tutto il resto, sono solo numeri.. e non è poi così strano innamorarsi di persone più giovani di noi. succede. e è cmq bellissimo, ho idea..
un saluto :)

2 maggio 2007 alle ore 10:01 

Anonymous Anonimo said...

come dice terranova se si ci ama e se la storia va bene non è un problema l'età,sopratutto se la differenza è poca!
ma dici una cosa vera, personalmente non ho mai avuto una storia con uno più piccolo..
mi piace l'uomo più grande di me,sia d'età che d'altezza..sarà xkè mi da un(falso)senso di sicurezza,o perchè in genere i miei coetanei tendo a lasciarli nella sfera dell'amicizia,ma non mi ispira avere un uomo/ragazzo della mia età o più piccolo!
Ovviamente non escludo le persone seguendo determinati canoni,ma fin'ora mi è capitato sempre di innamorarmi di persone più grandi!..però pensa che il mio attuale ragazzo ha 7anni più di me e a volte mi trovo costretta a fargli vedere che si sta comportando da immaturo..quindi con uno più piccolo mi sentirei io la GRANDE della situazione e non mi piacerebbe! ovviamente è un discorso totalmente aleatorio..in cui le variabili sono innumerevoli,sicuramente ci saranno 26enni mentalmente più adulti dell'età anagrafica..ma io non li ho mai trovati! :)
ciao,buona serata!

2 maggio 2007 alle ore 10:08 

Anonymous Anonimo said...

Dai, son solo 4 mesi.
Fossero stati 20 anni ti avrei detto che è un caso geriatrico, con tante pilloline blu e i denti nel bicchiere.

Dai retta, goditelo! ;)

2 maggio 2007 alle ore 10:12 

Anonymous Anonimo said...

direi assolutamente di no.
non c'è nessun male a frequentarsi con persone più piccole, se c'è interesse da entrambi.
perchè continuare a mettere paletti?

3 maggio 2007 alle ore 06:00 

Blogger lamondina said...

@IlTerranova: La penso come te, alla mia amica l'ho anche detto! Ma tanto non c'è verso.. si fa problemi lo stesso.
@pdc: cavolo, sei la prova umana allora :)
@Zerocento: D'accordissimo con te..
@Greenwich: Tu eri più piccolo? 11 anni? Mi fai paura.
@ness1: Ehm.. mi dispiace...
@Alberto: sisi! vero..
@Senzaunamenta: Sono felice per te :)
@Iaiaa: Vero, sono solo numeri, hai proprio ragione..
@Convallaria: Ehehehe, credo che tu abbia ragione :D
@Alberto: Credo sia stupido limitarsi alle apparenze e credo che tu, come molti altri qui, abbiate dato opinioni vere..

3 maggio 2007 alle ore 06:18 

Blogger Robba12 said...

Vabbè son un maschietto e quindi non faccio testo, ma io la vedo come una cosa normalissima...se fossi innamorato di una donna più grande di me non avrei proprio nessunissimo problema...

3 maggio 2007 alle ore 07:52 

Anonymous Anonimo said...

in effetti però dai 16 ai 18-19 anni per le ragazze è un po' un problema...tra di loro spettegolano alla grande..una mia amica stava con uno più piccolo e la tenuto nascosto per mesi...pazzesco..

3 maggio 2007 alle ore 08:02 

Anonymous Anonimo said...

nono!
anzi, è la vera soluzione!
gli uomini già sono tristi a 30 anni, figurarsi sopra i 40!
w l'omo giovane!

12 maggio 2007 alle ore 13:26 

Anonymous Anonimo said...

non ci sono problemi, sono solo schemi mentali sociali. goditela. solo questo.

17 maggio 2007 alle ore 06:30 

Posta un commento

<< Home