sabato 5 maggio 2007

Ciao scusa posso?

"Ciao scusa posso? No, non aver paura, non ti preoccupare! Volevo chiederti se gentilmente potresti fare un offerta per i bambini malati di AIDS, basta anche un euro!"

"No guarda, davvero, non ho soldi dietro.."

"Dai! Guarda che basta un'euro.. una così bella ragazza come te.."

"No guarda mi dispiace, ciao"

...

"Ciao scusa posso? Tranquilla, sono qui per chiederti un piccolo contributo per i bambini che muoiono di fame nel terzo mondo, basta solo un euro"

"Guarda mi ha già fermato il tuo amico, davvero, non ho una lira"

"Eheheh perforza siamo in euro (
ecco l'esatto momento in cui puoi uccidere una persona) !! Dai a parte gli scherzi, ma perchè tua mamma non ti manda a fare la velina? Sei così bella.."

"Si ok, senti non ho un soldo davvero.. ciao"

...

"Ciao scusa posso? Vorr.."

"Senti, mi hanno fermato per l'aids per la fame per il sonno per le caccole nel naso, mi hanno fermato per qualsiasi cosa ok? Non ho soldi, vuoi il bancomat di mio padre? No perchè se vuoi te lo do, davvero, ma tanto non ho soldi ok? E' CHIARO? E no non sono bella e non mi lecchinare ok?"

"Volevo sapere se mi potevi indicare dov'è questo negozio.."

Ok, perfetta figura di merda.

Etichette: ,

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ihihihih, questa é una bellissima figura di merda! :D Ma sono anche le più divertenti ;)

5 maggio 2007 alle ore 03:24 

Anonymous Anonimo said...

ahahahahahahah.....grandissima....

5 maggio 2007 alle ore 05:23 

Anonymous Anonimo said...

ahahhah... sorrido
ti auguro buon weekend

5 maggio 2007 alle ore 07:47 

Blogger Robba12 said...

Hai proprio detto bene: dicesi gran bella figura di merda ;)

7 maggio 2007 alle ore 02:32 

Anonymous Anonimo said...

Sono indignata: ma pensano proprio che noi donna siamo così stupide da farci infinocchiare al primo complimento che riceviamo?

...

beh, in effetti..! ;D

7 maggio 2007 alle ore 02:46 

Blogger Italian Psycho said...

Io avrei ammazzayto quello che ha chiesto com'è che tua mamma non ti faceva fare la velina... -.-

7 maggio 2007 alle ore 03:12 

Anonymous Anonimo said...

Con la fortuna che mi ritrovo io sarei stato quello dell'indicazione.
(^o^)

7 maggio 2007 alle ore 03:17 

Blogger Raqqash said...

In effetti questa della velina è proprio offensiva. Era da borsettata in faccia. Con ripieno di mattoni.
;)

10 maggio 2007 alle ore 09:26 

Anonymous Anonimo said...

:-)

14 maggio 2007 alle ore 06:22 

Posta un commento

<< Home